Notizie stampa sullo Studio d’Amati

 

RAI: condannata a risarcire danni a giornalista Sandro Ruotolo (AGI)

ROMA, 22 GIUGNO 2005 - La Rai è stata condannata a risarcire Sandro Ruotolo con 300 mila euro per essere stato emarginato dopo l'allontanamento di Michele Santoro.

RAI: Santoro vince ricorso, Giudice, riprenda sue mansioni (AGI)

Roma, 9 dicembre 2002 - Michele Santoro deve tornare in video a condurre i programmmi di approfondimento giornalistico e di attualita': lo ha deciso il giudice del tribunale del lavoro accogliendo il ricorso presentato dallo stesso giornalista assistito dall'avvocato Domenico d'Amati.

Pagina 3 di 3